Napoli, Milik: “Spero di tornare in primavera”

L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik in un’intervista rilasciata al portale polacco SportoweFakty, ha parlato dell’infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per ancora molto tempo: “I primi giorni sono stati difficili. Ero depresso, ma ho dovuto reagire. Mi hanno aiutato molto i tifosi nei primi giorni: mi hanno inviato tantissimi messaggi”.

Nonostante l’infortunio l’attaccante si sta impegnando per tornare presto ai suoi livelli: “Mi alleno due volte al giorno. Dalle 9 alle 16. Poi faccio cyclette, piscina e altri esercizi supplementari per rinforzare i muscoli. Tutto sta andando secondo i piani”.

L’affetto dei tifosi è l’arma in più: “L’affetto dei tifosi è qualcosa di stupendo, ma non mi sento una stella della squadra. C’è chi è da più tempo di me nel Napoli ed io devo ancora diventare un giocatore migliore, fare lo step successivo”.

E sui tempi di recupero: “Voglio tornare il più presto possibile, ma senza accelerare i tempi. Ho una carriera davanti e ciò che sto perdendo in questo periodo lo recupererò in seguito. Tornerò in campo quando sarò al 100%. Spero in primavera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *