Napoli, omaggio senza fine a Maradona: in campo con la maglia speciale / FOTO

Il Napoli continua a rendere omaggio a Diego Armando Maradona. I partenopei sono scesi in campo nella gara contro la Roma con una maglia speciale, che ricorda la casacca argentina con cui il ‘Pibe de Oro’ ha incantato il mondo.

“Un anno fa, insieme a Kappa, abbiamo pensato di disegnare una speciale maglia gioco che ricordasse Diego Maradona, la sua amata Argentina e il fortissimo legame con la gente di Napoli. Insieme speravamo che Diego potesse vederla, magari indossarla ed emozionarsi con noi. La presentazione del nuovo kit era già stata concordata per la 9^ giornata di campionato, in occasione del match SSC Napoli-Roma. La Kombat che sarà indossata stasera dai calciatori avrà un significato ancor maggiore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente”, questa la nota di Kappa, sponsor tecnico del Napoli.

I colori ricordano quelli del Napoli e dell’Argentina, una maglia albiceleste che accompagnerà la squadra in tutta questa stagione e diventerà un pezzo unico da collezione per tutti i tifosi.

A distanza di tanti anni, dunque, il Napoli torna a vestire una maglia a strisce biancazzurre: l’ultima versione era stata quella della stagione 2002/03 in Serie B, oltre alla versione usata in Serie C nel 2005/06.

LEGGI ANCHE

MARADONA, L’OMAGGIO DI MESSI DOPO IL GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *