Napoli, Petagna positivo al coronavirus: il comunicato

Andrea Petagna è positivo al coronavirus. Lo ha comunicato il Napoli attraverso il propri canali ufficiali. Il calciatore azzurro che nell’ultima stagione ha giocato in prestito alla Spal, era stato controllato in seguito alla positività del fratello. Per Petagna inizia, quindi, il periodo di isolamento a casa in attesa dei successivi test.

Di seguito il comunicato della società partenopea: “Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello”.

Il calciatore, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”.

Petagna ha poi tranquillizzato i fan con una storia su Instagram: “Grazie a tutti per i messaggi – ha scritto l’attaccante -. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *