Napoli, Sarri: “Giochiamo preoccupati, serve spensieratezza”

Mastica amaro il Napoli dopo il ko in Champions League contro il Besiktas. I partenopei hanno perso tre punti che potevano ipotecare il passaggio agli ottavi di finale, invece adesso il girone è aperto più che mai ed il Napoli rischia di mettere a repentaglio la qualificazione.

Intervistato da Premium Sport, il tecnico Maurizio Sarri ha parlato del ko contro i turchi: “Ci siamo complicati la partita da soli. La squadra ha fato bene, fatta eccezione per qualche momento buio. Ho la sensazione che a tratti giochiamo bene ma abbiamo un filo di preoccupazione di troppo”.

Sarri, però, ha la soluzione ha questo momento negativo: “Bisogna ritrovare la spensieratezza, dobbiamo riaccorciare la squadra e prendo questa partita come un piccolo passo in avanti. Ho sensazione più positive rispetto al match contro la Roma. Dobbiamo difendere con più ordine, ma ho visto una buona aggressività”.

Infine parola sulle pressioni addosso al Napoli: ” Ci hanno messo delle etichette che non ci appartengono – conclude Sarri –  abbiamo dei giovani e abbiamo davanti un percorso più lungo di quanto pensavo qualcuno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *