Nasce la ACN Siena 1904: ripartirà dalla Serie D

Il calcio senese riparte dalla Serie D con l’assegnazione di un nuovo titolo sportivo. L’amministrazione comunale (guidata dal sindaco Luigi De Mossi) ha deciso di assegnarlo alla “Siena Noah Ssd Srl”, che fa riferimento al gruppo armeno dell’imprenditore Bagrat Gazaryan e rifonderà la squadra con il nome di ACN Siena 1904

La conferma è arrivata dal Comune di Siena con un comunicato: “L’amministrazione comunale, dopo ponderate valutazioni ed esaminata la documentazione fatta pervenire in Comune, oltre ad aver effettuato i colloqui con quattro rappresentanti di altrettanti gruppi industriali, ha ritenuto di concedere il titolo sportivo alla società Siena Noah Ssd Srl. La squadra che parteciperà al campionato di serie D si chiamerà Acn Siena 1904″.

“Il progetto della società Siena Noah Ssd Srl – si legge – è risultato il più confacente alle esigenze sportive della città e dei suoi tifosi che da sempre aspirano e sono abituati a confrontarsi con sfide di alto livello. Auspicando che questa opportunità venga colta nel rispetto della civiltà senese, dei tifosi e amanti del calcio, auguriamo un futuro all’altezza della nostra tradizione per la squadra di calcio bianconera”.

LEGGI ANCHE

STADIO, SERIE A E… FORTUNA: PARLA ORLANDO

MIRRI: “LA SERIE C SI VINCE CON LA SQUADRA, NON CON I NOMI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *