Nations League, Polonia – Italia: le probabili formazioni. Modulo confermato

Dentro o fuori.L’Italia del ct Roberto Mancini si prepara alla sfida contro la Polonia allo stadio Śląski di Chorzów, consapevole di essere di fronte a un bivio: una vittoria darebbe la certezza di mantenere la “serie A”, una sconfitta costerebbe quasi certamente la retrocessione in seconda divisione nella prossima Nations League.

DOVE VEDERE POLONIA – ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

La formazione azzurra non dovrebbe cambiare rispetto all’amichevole con l’Ucraina, negli uomini e nell’assetto tattico: davanti alla difesa Bonucci e Chiellini, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Jorginho e Verratti con la novità Pellegrini nelle vesti di incursore. L’attacco che sfiderà (a distanza) il duo Lewandowski – Piatek sarà il tridente leggero formato da Bernardeschi, Chiesa e Insigne.

Le probabili formazioni:

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrzejczyk; Zielinski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Lewandowski, Piatek.

ITALIA (4-3-3) Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Insigne, Chiesa.

LEGGI ANCHE

PIATEK NON SI FERMA PIÙ: GOL ANCHE IN NAZIONALE / VIDEO

LE PAGELLE DI ITALIA – UCRAINA (1-1)

NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *