Navarra: “Livorno con un piede nella fossa. Spinelli principale responsabile”

Il socio di minoranza ed ex presidente del Livorno, Rosettano Navarra, è stato intervistato per TeleCentro 2 e ha dichiarato che per il club, ormai, è molto vicino il fallimento.

“Omai è tutto finito – afferma –  il Livorno è già con un piede nella fossa e presto verrà escluso dal campionato, il principale responsabile è Aldo Spinelli. Al termine del CdA (tenutosi venerdì 11 dicembre, ndr.) il mio delegato ha rassegnato le dimissioni, siamo stufi delle prese di giro. A questo punto mi dichiaro fuori da tutto, anche in virtù dell’atteggiamento di Spinelli, principale responsabile di questa situazione, che ha rifiutato la mia proposta di impegnarsi al 50% fino al termine del campionato”.

La piazza non merita l’esclusione dal campionato e il fallimento – continua – per questo ho proposto a Spinelli di versare nelle casse societarie 3 milioni di euro (1 milione e mezzo cadauno), capitale che occorre per concludere il campionato, cifra, tra l’altro, equivalente all’importo da lui incassato a settembre dalla vendita del Livorno stesso, ma con un giro di parole ha declinato la mia proposta“.

LEGGI ANCHE

LIVORNO VICINO AL DEFAULT


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *