Nazionale, Mancini esalta Palermo: “Merita Serie A per città e pubblico”

La nazionale sbarca a Palermo. Il ct Roberto Mancini, accompagnato dal capitano Leonardo Bonucci, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa prepartita di Italia – Armenia. Non sono mancate parole dolci per la città di Palermo, poi un ringraziamento ai tifosi.

“È un piacere essere qui, Palermo merita la Serie A per pubblico e città – afferma il ct – il dispiacere che non ci sia è tanto. Noi abbiamo bisogno dei tifosi, dobbiamo giocare bene per sostenerci. Potrà essere una serata divertente, pure se la gara non sarà semplice”

Sui dubbi di formazione: “Siamo in alto mare, dobbiamo vedere oggi e domani per il recupero di venerdì. Un po’ di stanchezza c’è, faremo dei cambi. Chiesa giocherà, è uno di quelli sicuri. Mi aspetto una grande prova, non solo da lui ma da chi non ha giocato venerdì. Ci saranno tre o quattro ragazzi che avranno una motivazione in più”.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DELLA 15a DEL GIRONE C DI SERIE C


1 thought on “Nazionale, Mancini esalta Palermo: “Merita Serie A per città e pubblico”

  1. Mancini non fare il leccaculo!…Mi spiace per tutti voi ma dovreste giocare con lo stadio deserto e un bel temporale per tutta la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *