Nazionali, serata nera per i rosanero: Ungheria e Bulgaria k.o.

pagelle ironiche amenta e ferrara entella palermo

Non un turno che sorride ai rosanero impegnati con le rispettive nazionali. Ad aprire le danze è stato Giancarlo Gonzalez nella notte con la sua Costa Rica: una partita da dimenticare per il centrale difensivo, espulso per una gomitata in pieno volto ad un avversario.

Pareggio a reti bianche per la Bosnia di Jajalo e Sunjic contro la Grecia. Per il centrocampista 90′ minuti in campo e partita sufficiente. Il centrale difensivo ha invece giocato per 69 minuti, sostituito poi da Dumic.

Brutta sconfitta invece per l’Ungheria contro la modestissima Andorra, 186esima nel Ranking Fifa. K.o. di misura per i magiari. Iniziale panchina per i due rosanero Balogh e Sallai. Il primo è subentrato al minuto 57 ed ha sfiorato la rete in ben due occasioni. Sallai ha invece collezionato poco meno di una ventina minuti ma non ha inciso sul match.

Poco meni di mezz’ora di gioco invece per Chochev, nella sconfitta della sua Bulgaria contro la Bielorussia per 2-1. Il centrocampista rosanero è entrato al 65′, andando vicino al gol due minuti dopo il suo ingresso in campo. Il portiere avversario però ha sventato il suo potente tiro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *