Nestorovski: “Amo Palermo, lo salvo e divento capocannoniere”

Ilija Nestorovski, attaccante del Palermo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della vittoria dei rosanero contro il Crotone: “È stato un gol importante, questo sì, e ne sono consapevole: il gol è coinciso pure con i 3 punti e sono felice per i tifosi e per la squadra. La doppia cifra, quando arriverà, spero presto, non vorrà dire nulla se non ci salviamo alla fine. L’unica strategia che conosco è restare uniti come abbiamo fatto contro il Crotone. Non c’è speranza senza il lavoro. Non ci sono altre strade, solo così potremo salvarci all’ultimo secondo dell’ultima giornata”.

La rimonta del Palermo, però, è iniziata con il rocambolesco successo in rimonta a Genova dove è andato a segno Trajkovski: “È una grande persona oltre a essere un ottimo attaccante – prosegue Nestorovski – Lo si è visto pure domenica col Crotone. È stato un po’ sfortunato in questa stagione, ma credo che per lui sia tutto alle spalle e il gol col Genoa senza dubbio è stato importante anche per il suo morale. Io mi aspetto molto da lui nelle prossime sfide, perché è uno dei giocatori importanti di questa squadra”.

Il macedone elogia Diego Lopez, da due settimane sulla panchina rosanero: “Di lui posso soltanto parlare bene, abbiamo avuto poco tempo per poter fare bilanci ma ha carisma e idee chiare. Ci ha dato serenità e una grande carica. Non amo molto invece parlare degli ex allenatori, sono sincero. Però sono grato a tutti, sia quelli avuti qui a Palermo che quelli con cui ho lavorato nel corso della mia carriera. Da ognuno di loro ho imparato qualcosa”.

Nonostante il momento positivo e i gol a raffica, Nestorovski pensa soltanto al Palermo anche in ottica futura: “Penso solo al Palermo e alla salvezza da raggiungere con questa squadra.  Il mio obiettivo dichiarato è proprio questo: diventare capocannoniere del campionato in rosanero. Ecco perché credo fermamente nella salvezza. E tra un anno ne riparliamo: io mi vedo ancora qui, assolutamente.  La Macedonia e il Palermo sono i miei grandi amori che non voglio deludere”.


1 thought on “Nestorovski: “Amo Palermo, lo salvo e divento capocannoniere”

  1. …. se penso a quelloche si diceva di nestor…. senza conoscerlo……certo dopo che loha conosciuto buffon……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *