Psg, ufficiale l’arrivo di Neymar dal Barcellona / VIDEO

Neymar al Psg, adesso è ufficiale: la stella brasiliana è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain! Costato ben 222 milioni di euro, “O Ney” inizia dunque la sua nuova avventura in Francia, in Ligue 1. Ad annunciarlo, lo stesso club parigino, attraverso un post sul profilo Instagram ufficiale.

Ecco il comunicato del club francese:

“Il Paris Saint-Germain è molto lieto di annunciare l’arrivo di Neymar. Giovedì, l’attaccante brasiliano ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2022″.

Le prime parole di Neymar da giocatore del PSG: “Sono davvero felice di essere qui al PSG. Da quando sono arrivato in Europa, il club è stato sempre uno dei più competitivi e più ambiziosi. E la sfida più grande, quella che più mi ha motivato nell’unirmi ai miei nuovi compagni è aiutare il club a conquistare i titoli che i tifosi vogliono. L’ambizione del PSG mi ha attirato, insieme alla passione e all’energia che porta. Ho giocato per 4 stagioni in Europa e mi sento pronto per la sfida. Da oggi, farò tutto per aiutare i miei nuovi compagni, per aprire nuovi orizzonti al mio club e portare la felicità a milioni di tifosi in tutto il mondo”.

#BemvindoNeymarJR ??

Un post condiviso da Paris Saint-Germain (@psg) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *