NFL, Super Bowl 2023: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, dove vedere la finale Chiefs – Eagles

Si avvicina la super sfida fra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles, si avvicina uno degli eventi dello sport americano (e non solo). É tutto pronto per il Super Bowl 2023, l’edizione numero 57 della finalissima del campionato NFL di football americano. Ma quando si gioca e dove vedere l’evento in tv e streaming?

INFO TV E STREAMING, DATA E ORARIO SUPER BOWL 2023: DOVE VEDERLO GRATIS, DIRETTA IN CHIARO IN ITALIA

Il Super Bowl 2023 (in programma al “State Farm Stadium” di Glendale – Arizona) si giocherà nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio: inizio previsto alle 00:30 (ora italiana) di lunedì 13 e sarà visibile anche in diretta tv gratis e in chiaro: a trasmetterlo sarà la Rai, che per l’occasione ha inserito il match in palinsesto su Rai 2 (in HD su digitale terrestre e Tivùsat e ora anche al numero 102 di Sky), come si evince dalla guida tv ufficiale Rai aggiornata.

In ogni caso, come per tutte le partite giocate durante la stagione – il Super Bowl sarà trasmesso in Italia anche da DAZN in streaming: per seguirlo da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare l’evento dedicato alla partita nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *