Notte degli Oscar, dove vedere in tv e streaming: a che ora inizia, diretta in chiaro, canale cerimonia

La notte più glamour, la notte dei premi più ambiti del Cinema: è la notte degli Oscar, la cerimonia organizzata dalla “Academy”, che si svolge al Dolby Theatre di Los Angeles e nel 2023 giunge alla sua 95a edizione. Ma dove vedere la cerimonia in diretta tv e streaming in Italia?

PREMI OSCAR 2023 IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LINK GRATIS E IN CHIARO, A CHE ORA INIZIA LA CERIMONIA, ORARIO ITALIANO

L’evento della consegna dei Premi Oscar 2023 sarà trasmesso gratis e in chiaro in Italia da TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky – CLICCA QUI PER LO STREAMING GRATIS di TV8). La diretta sarà trasmessa anche sul canale dedicato Sky Cinema Oscar (al numero 303 della piattaforma Sky) con live streaming su Sky Go e NOW.

GLI ORARI – La programmazione di Sky e TV8 inizierà in studio alle 23:15 (ora italiana), mentre dalle 23:30 ci sarà la diretta del “red carpet” con l’arrivo al Dolby Theatre delle star di Hollywood. La diretta della cerimonia vera e propria inizierà alle 1:00 (ora italiana), dunque nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *