Novellino: “Il Palermo si è difeso tantissimo, non ha mai tirato”

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, interviene in conferenza stampa post partita per commentare il pareggio ottenuto col Palermo nel posticipo della settima giornata.

“Il Palermo si è chiuso e si è difeso tantissimo. Abbiamo creato comunque tante occasioni. Loro non hanno mai tirato in porta, allungavano la squadra solo in ripartenza”.

“È stata una partita combattuta. Volevamo vincere entrambi, è un peccato non esserci riusciti. Alla fine potevamo avere più fortuna, ma andiamo avanti comunque con questo risultato. Anche se mi dispiace non vincere davanti ai nostri tifosi”.

Il tecnico ha aggiunto: “È stata una partita maschia. Noi abbiamo creato delle occasioni, la squadra ha messo il cuore: nessuno può rimproverare l’impegno”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA

 


5 thoughts on “Novellino: “Il Palermo si è difeso tantissimo, non ha mai tirato”

  1. 3 volte Brunori,1 Valente,Floriano,Luperini,Silipo,fanno 7 tiri in porta,la Juve Stabia mai pericolosa se non in due occasioni,una in superiorita’ numerica al 95°.

  2. Io capisco l’ “essere di parte”, ma le occasioni migliori le ha avute il Palermo, ma che partita ha visto? Detto questo per quello visto in campo il pareggio è il risultato migliore: nessuno meritava di vincere per quello fatto in campo

  3. Sette tiri in porta ????????
    Ma se il portiere non si è neanche sporcato i guantoni, ma che partite guardate ??? I tiri al terzo anello non sono tiri in porta. Il Palermo segna soli se gli regalano i rigori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *