Nuovo Trapani, ci siamo: il sindaco convoca i 5 pretendenti

Presto il Trapani potrebbe tornare nel mondo del calcio. Il sindaco della città Giacomo Tranchida ha infatti annunciato la data dell’incontro con coloro che hanno manifestato la voglia di acquisire il titolo sportivo della squadra.

Sono cinque i soggetti interessati e convocati lunedì 22 febbraio alle 15,30 nella sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani dove saranno esaminati tutti i requisiti dei pretendenti.

Gli invitati, tramite lettera, sono Renato Picciotto, Ettore Minore, Carmelo Castelli, Roberto Lio e Francesco Di Deco. Di questi Picciotto, Minore, Castelli e Di Deco sono volti già noti alle vicende legate alla creazione del nuovo Trapani, mentre Roberto Lio è un nome totalmente nuovo che potrebbe essersi aggiunto come ulteriore pretendente.

L’incontro si terrà in presenza, con l’adozione di tutte le misure di prevenzione dal contagio come da regole imposte dalla pandemia. Ma per chi non può partecipare è già previsto un collegamento on line e riservato.

LEGGI ANCHE

CATANIA, PELLEGRINO: “FASE CRUCIALE. LA VIA SARA’ QUELLA DEL SILENZIO”


5 thoughts on “Nuovo Trapani, ci siamo: il sindaco convoca i 5 pretendenti

  1. Scelga bene, signor sindaco, che se i trapanesi sono come i palermitani tutte le future sconfitte saranno solo colpa sua, come se in campo andasse Lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *