Obbedio (ds ACR Messina): “La D è durissima anche per le big. E il Palermo…”

Parla Antonio Obbedio. Il ds dell’ACR Messina ha parlato della sconfitta alla prima giornata di campionato, ma ribadendo le ambizioni e la voglia di far bene in un campionato di Serie D quantomai tosto.

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato dalla Gazzetta del Sud afferma: “Sono soddisfatto della squadra, ora devono arrivare i risultati. Abbiamo perso le prime due ufficiali, ci siamo tolti l’ansia da prestazione, ora possiamo dimostrare chi realmente siamo. Non possiamo essere quelli di Troina, alla squadra martedì ho già detto cosa penso. La squadra ha bisogno di sbloccarsi”.

E sulla Serie D dice: “Questo è un campionato durissimo: tanta corsa e aggressività a dispetto della qualità; è doveroso calarsi l’elmetto e lottare su ogni campo. L’Acireale? Ci aspetta un match molto duro, ma è importante sbloccarci contro una squadra che come noi punta in alto. anche se sei una big non è facile cominciare subito forte. Il Palermo ha vinto con un gol molto discusso, il Savoia ha rincorso per un punto, il Giugliano ne ha presi 5, negli altri gironi Foggia e Taranto hanno perso. Oltre ai nomi è necessaria la giusta mentalità. Cosa dico ai tifosi? Di starci vicino. Tempo e pazienza, poi l’Acr verrà fuori”.

LEGGI ANCHE

IL SAN TOMMASO IN VIAGGIO VERSO PALERMO / FOTO

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SERIE C

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *