Odjer scrive ai tifosi: “Grazie dal profondo del cuore per l’affetto”

FOTO PEPE / PUGLIA

Attraverso un post sui propri profili social, Moses Odjer ha voluto ringraziare i numerosi tifosi che, in seguito al diverbio con Antenucci, hanno scritto al centrocampista del Palermo per esprimere la loro vicinanza.

“Voglio dedicare un pensiero a tutti i miei tifosi che in queste ore mi stanno scrivendo tanti messaggi di affetto – scrive Odjer su Instagram -. A tutti loro voglio dire grazie dal profondo del mio cuore. PEACE“.

Il ghanese ha accusato il centravanti del Bari di avergli rivolto insulti razzisti ed è rimasto molto scosso. Antenucci, dal canto suo, ha negato di aver pronunciato offese a sfondo razziale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


7 thoughts on “Odjer scrive ai tifosi: “Grazie dal profondo del cuore per l’affetto”

  1. Lasciala perdere certa gente, non serve ne a te e neppure alla società. Piuttosto credo che l’unico rammarico e mi permetto di dire di tutti i tifosi e non solo il mio, è quello di non poterti vedere giocare dal vivo, perchè ci fai divertire sul vero senso della parola, NON C’E’ AZIONE DOVE NON CI SEI, e tutto questo è bellissimo. Buon Natale campione!!!

  2. Non posso credere che nel 2020 ci sia ancora qualche idiota che offende per il colore della pelle. Spero con tutto il cuore che Antenucci abbia detto il vero, che sia stato solo uno spiacevolissimo fraintendimento e che vi possiate chiarire da veri uomini. Tu lo sei, mi auguro che lo sia anche Antenucci!

  3. Caro Odjer affetto e solidarietà che non ti è stata data da società e allenatore, ti giunga dal civile popolo Rosanero.

  4. Caro Odjer, sei il più bravo e forse , insieme ad Almici, l’unico giocatore di serie superiore che abbiamo. Un forte abbraccio e tanti auguri a te e alla tua famiglia per un sereno anno nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *