Basket, Olimpia Milano – Varese in tv e streaming gratis: dove vederla in diretta, canale / Serie A

A Santo Stefano è tempo di scendere in campo per la Serie A di basket. E per Milano e Varese è tempo di derby: Emporio Armani e Openjobmetis si affrontano al Mediolanum Forum di Assago: palla a due alle ore 18:30 di oggi (lunedì 26 dicembre). Ma dove vederla in tv e streaming?

OLIMPIA MILANO – VARESE BASKET: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE

La partita tra Milano e Varese sarà trasmessa per l’occasione anche gratis e in chiaro, in tv e in streaming: a trasmettere il match sarà il canale NOVE (visibile gratis al numero 9 di digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 149 dei decoder Sky /// —>LIVE STREAMING GRATIS SU INTERNET QUI).

Il match sarà ovviamente visibile anche in diretta streaming, su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere – oltre alle competizioni FIBA – anche della Serie A, da questa stagione. Per vedere le partite in streaming su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito ——> QUI LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *