Olimpiadi, discesa libera femminile: data, orario, quando e dove vedere in diretta tv e streaming

Il programma dello sci alpino alle olimpiadi invernali di Pechino 2022 e per quanto riguarda le donne si avvicina sempre più il momento della discesa libera, con la grande attesa per vedere se Sofia Goggia sarà ai nastri di partenza.  Ma quando si svolge la gara, quale data e orario? Dove vedere la diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro? La discesa libera femminile olimpica è in programma (salvo imprevisti legati al meteo) martedì 15 febbraio, alle 4:00 ora italiana – dunque nella notte tra lunedì e martedì -.

E in diretta tv e streaming?

La discesa libera femminile sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. In chiaro sarà trasmessa dalla Rai su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat) e in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it).

A trasmettere la diretta delle gare olimpiche è anche Eurosport. La discesa libera femminile è prevista sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono trasmessi sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente in Discovery+ prossimamente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *