Olimpiadi invernali, slittino maschile: orari manche, diretta tv e streaming, quando e dove vedere

Alle olimpiadi invernali di Pechino 2022, la gara di slittino individuale maschile entra nel vivo: si disputano terza e quarta manche, con Dominik Fischnaller che riparte dal terzo posto e Leon Felderer dal 12esimo posto. Ma quale orari? Dove vedere la diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?

La seconda giornata della gara di slittino individuale maschile è domenica 6 febbraio: la terza manche di gara è in programma alle 12:30 (ora italiana); la quarta e decisiva manche si disputerà alle 14:15 (ora italiana). E in diretta tv e in streaming?

E in diretta tv e streaming?

In chiaro sarà trasmessa dalla Rai su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre e 21 di Tivùsat) e in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www.raiplay.it – e sull’app dedicata). Il link al live streaming sarà raggiungibile anche sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it). NOTA BENE: sulla Rai sono possibili momentanee interruzioni in caso di svolgimento in contemporanea di gare che vedono impegnati altri atleti italiani.

La quarta e decisiva manche sarà trasmessa anche su Eurosport 2 (NON la terza): il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

TUTTE LE GARE IN DIRETTA STREAMING

Tutti gli eventi dei Giochi olimpici sono trasmessi sulla piattaforma streaming Discovery+ (disponibile su app per smartphone, tablet e computer, su Smart Tv e sul sito discoveryplus.it). Gli utenti già abbonati a Eurosport Player (piattaforma dedicata allo sport) potranno seguire tutti gli eventi delle Olimpiadi su questa piattaforma in una sezione dedicata (VEDI QUI). NOTA BENE: Eurosport Player confluirà definitivamente in Discovery+ prossimamente.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *