Padova, arriva Massimiliano Mirabelli: via il ds Sean Sogliano

Clamoroso ribaltone per il Padova a livello dirigenziale: arriva Massimiliano Mirabelli. Il club veneto (secondo in classifica nel girone A) ha infatti annunciato la fine della collaborazione con il ds Sean Sogliano e Fabio Gatti e l’ingaggio dell’ex dirigente del Milan come nuovo direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica.

IL COMUNICATO

La società Calcio Padova comunica che a far data da oggi termina la collaborazione con il direttore sportivo Sean Sogliano ed il suo assistente Fabio Gatti. A Sean Sogliano e Fabio Gatti vanno la riconoscenza e stima della Società per quanto fatto in questi anni e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera. Contestualmente, il Calcio Padova comunica che il ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo del Calcio Padova viene assunto da Massimiliano Mirabelli. La Società biancoscudata ha siglato con il dirigente un accordo fino al 30 giugno 2024.


2 thoughts on “Padova, arriva Massimiliano Mirabelli: via il ds Sean Sogliano

  1. Clamoroso fino ad un certo punto. Hanno sospettato, hanno indagato, hanno capito ed hanno provveduto. Cambiare DS e scudiero collaboratore a mercato aperto la dice lunga sulla gravità di qualcosa accaduta e di altre cose in embrione. Mica son fessi i proprietari del Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *