​​


Padova, Mirabelli: “Non possiamo accontentarci o rilassarci”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova, è stato intervistato per il quotidiano “Il mattino di Padova” e ha fatto un bilancio del 2025 prima dell’ultima sfida dell’anno contro il Palermo al “Barbera”, che vedrà una grande cornice di pubblico.

“Ogni più rosea aspettativa è stata superata, non potevamo chiedere di più però questo non vuol dire che dobbiamo accontentarci e rilassarci, il cammino è lungo e tortuoso. Dobbiamo fare i nostri 45 punti il prima possibile per consolidare la categoria”, afferma.

Tra i giocatori da tenere d’occhio nel Padova c’è il Papu Gomez, ex anche del Catania. Un colpo che il direttore ha definito “una cosa bella perché è un ragazzo straordinario, gli ho spiegato il progetto che avevamo e gli è piaciuto. Il Papu ha detto di dover dedicare gli ultimi sforzi della sua carriera a Padova e di voler conquistare qualcosa di importante



Nessuna novità sul mercato in entrata: “Sappiamo che abbiamo una rosa ottima e soddisfacente per le nostre ambizioni, però c’è un mercato aperto per un mese. Nel momento che ci sarà qualche occasione per prendere giocatori in prospettiva futura non ci tireremo indietro. Non abbiamo ad oggi esigenze particolari”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO OSSERVA PIERINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *