Padova, Nicolò Fazzi negativo al primo tampone

Il centrocampista del Padova Nicolò Fazzi è risultato negativo al primo tampone. Sabato sarà svolto il secondo test per capire se il calciatore è stato effettivamente contagiato dal Covid-19. Fazzi, qualche giorno fa, avrebbe cenato con un calciatore del Venezia risultato positivo ed era stato, quindi, messo in “riposo precauzionale” dalla propria società.

Adesso si attende il secondo giro di tamponi nel weekend. In seguito ai controlli, se sarà confermata la negatività, il calciatore potrà tornare ad allenarsi regolarmente in campo con i compagni già da lunedì.

Ecco il comunicato della società: “Calcio Padova informa che l’esito del tampone effettuato questa mattina dal centrocampista Nicolò Fazzi presso l’azienda ospedaliera di Padova è risultato negativo. Il giocatore verrà sottoposto nuovamente a tampone nella giornata di sabato. Se come si auspica, anche il secondo tampone dovesse risultare negativo, Fazzi potrà riprendere gli allenamenti collettivi assieme ai suoi compagni a partire dalla giornata di lunedì”.

LEGGI ANCHE

VENEZIA, GIOCATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS: INTERA SQUADRA IN ISOLAMENTO

VENEZIA, E’ FELICIOLI IL CALCIATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *