Padova, Oddo: “Fiducioso per la finale col Palermo. Gemellaggio? Speciale”

Massimo Oddo

“Io sono positivo per natura, ho un gruppo forte che ha voglia di arrivare: sono estremamente fiducioso”. Dice così Massimo Oddo, allenatore del Padova, sulla finale d’andata dei playoff contro il Palermo. “Ma bisogna essere convinti e umili allo stesso tempo”, aggiunge il tecnico in conferenza.

“In questo momento – spiega Oddo, come riporta Padova Goal – si azzera tutto: c’è un obiettivo grande che vogliono raggiungere due città e due ambienti. Tecnica e tattica lasciano il tempo che trovano, conta molto l’aspetto mentale. Noi stiamo bene e abbiamo lavorato bene, il morale è alto e siamo pronti: respiriamo l’aria di una città che ha l’entusiasmo alle stelle”.

Parlando del Palermo, invece, Oddo osserva: “Avrà sicuramente lavorato su di noi, ma noi lo abbiamo fatto su di loro. I rosa di solito si esprimono meglio fuori casa che in casa”. 

Infine, parlando del pubblico: “La città ha risposto, è bello sapere che c’è un gemellaggio forte che rende più speciale le due tifoserie e le due città”, conclude Oddo.

LEGGI ANCHE

BALDINI: “ABBIAMO UN’OCCASIONE, GIOCHIAMOCELA COME SE AVESSIMO GIA’ VINTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *