Padova – Palermo, esodo rosanero: biglietti già “sold-out” per il settore ospiti

FOTO PEPE / PUGLIA

Settore ospiti dello stadio “Euganeo” di Padova già praticamente sold-out per la finale di andata contro il Palermo. Dopo poche ore dall’apertura della vendita dei biglietti, sul circuito Vivaticket risulta di fatto già pieno e dunque pronto ad accogliere migliaia di tifosi a supporto dei siciliani.

Dopo appena due ore era apparso il messaggio “non ci sono più posti disponibili”, ma nel corso della serata si sono via via sbloccati altri biglietti: anche questi però sono andati polverizzati in pochissimi minuti, venduti fino ad esaurimento della disponibilità.

Quel che è certo è che, ancora una volta, dunque, il popolo rosanero seguirà la squadra in massa anche lontano da Palermo. Già nelle trasferta di Trieste e Chiavari erano presenti più di mille tifosi ospiti. Domenica, invece, nel settore ospiti ci potranno essere 3 mila tifosi. 

LEGGI ANCHE

PADOVA IN FINALE PLAYOFF UN ANNO DOPO: LA SCHEDA DELLA SQUADRA DI ODDO

 


4 thoughts on “Padova – Palermo, esodo rosanero: biglietti già “sold-out” per il settore ospiti

  1. Ho visto questa mattina le disponibilità anche per gli altri settori ed è rimasto solo 1 posto in tribuna ovest. Quindi sold-out

  2. Prevedibile. Anche 5000 posti sarebbero stati tutti esauriti. I tifosi lontani dalla propria terra si stringono visceralmente alla squadra, per ovvi motivi. Molti locali dovrebbero ragionare su questi argomenti e provare a non presentarsi solo quando l’evento diventa mediatico e quasi un un’appuntamento di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *