Padova, ufficiale il ritorno di Oddo: “Vinciamo i playoff”

Massimo Oddo ritorna a Padova: il club veneto ha deciso di esonerare Torrente a causa del rendimento altalenante nelle ultime partite (una sola vittoria nelle ultime sei) che ha fatto svanire il sogno promozione diretta a favore del Mantova. Massimiliano Mirabelli ha dunque optato per un tecnico che conosce molto bene e che ha già allenato i biancorossi.

“Sono contento di essere tornato e avere una nuova occasione in questa piazza che conosco – dice Oddo, si legge nel sito del Padova -. Ho a disposizione una squadra che conosco, ho visto quasi tutte le partite e penso che sia una squadra con la quale ci si possa divertire e arrivare fino in fondo. I playoff li conoscete e sapete quanti punti interrogativi ci sono ma si possono affrontare al meglio, la voglia da parte mia c’è e proverò a trasmetterla a tutti i ragazzi, è il compito più importante per me”.

“Non voglio parlare delle partite perse in passato dove non c’ero. Anche a noi è capitato di perdere partite in passato come a Palermo. Non parlo mai di fallimento io, a volte si vince a volte si perde, a volte c’è più o meno demerito. Nello sport c’è sempre un perdere e un vincente. Quello che è stato non lo so, ho delle certezze nella mia testa, conosco tutti i giocatori e conosco le loro caratteristiche. Ne ho già allenati 3, ho una linea in testa di come far giocare la squadra. Il direttore mi ha chiamato per vincere, se sei secondo e ti chiamano è per andare in Serie B.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *