Paganese, esonerato Grassadonia: torna Di Napoli

Finisce a due giornate dalla fine l’avventura di Gianluca Grassadonia sulla panchina della Paganese, che ha deciso di richiamare il tecnico Raffaele Di Napoli per le ultime gare decisive.

La Paganese ha perso le ultime due partite e ora si trova alla penultima posizione in classifica (considerando il Catania escluso, non come ultimo classificato). La squadra campana, che non può ambire ad un risultato migliore dei playout, ha cinque punti in più della Vibonese e tre in meno rispetto alla Fidelis Andria.

IL COMUNICATO

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Gianluca Grassadonia e il suo staff tecnico composto da Luca Fusco, Enrico Limone, Michele Aquino, Luigi Mondilla e Nicola Agosti. Contestualmente il club comunica che in data odierna ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff composto dall’allenatore in seconda Alessandro Tatomir, il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo, e il preparatore atletico Luca Piscitelli, i quali già quest’oggi dirigeranno l’allenamento odierno in programma al “Marcello Torre”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *