Undici espulsioni in 26 gare: nessuno come il Palermo in Europa

Castellammare di Stabia (NA) 04/10/2021, Juve Stabia vs Palermo, FC Lega Pro - Serie C Alessio Buttaro dopo l’espulsione Foto Tullio Puglia

11 cartellini rossi in 26 partite giocate: nessuno nelle prime tre serie dei cinque top campionati europei ha registrato un dato simile a quello del Palermo. A riportare il dato è Il Giornale di Sicilia, che stila anche una classifica in tal senso, dove i rosa occupano il primo posto, il Seregno il secondo (con 10 espulsioni) e la Pro Vercelli il terzo (con otto).

La lista degli espulsi è composta in ordine da: Lancini con il Taranto, Odjer con il Campobasso, Buttaro all’andata con la Juve Stabia, Perrotta contro la Virtus Francavilla, Doda contro l’Avellino, Marconi contro il Picerno, Luperini e Almici contro il Catania, Pelagotti e di nuovo Buttaro contro il Latina e Giron contro la Juve Stabia.

Alcuni di questi rossi, come l’ultimo subito da Giron, hanno acceso la discussione sulle conduzioni arbitrali, tanto da far “scendere in campo” anche il presidente Dario Mirri.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È STATA LA MANO DI BALDINI (E I PIEDI DI BRUNORI)


1 thought on “Undici espulsioni in 26 gare: nessuno come il Palermo in Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *