Palermo, 20.000 voti per il contest sulla nuova maglia / FOTO

Oltre 20.000 voti per il contest che deciderà la nuova prima maglia del Palermo nella prossima stagione. Il club rosanero ha lanciato da circa una settimana il sondaggio e sono già più di 20.000 le votazioni ricevute.

CRIVELLO SARÀ ROSANERO: I DETTAGLI

In testa sempre la maglia stilizzata con il 62,7% dei voti (12.600). Con tutta probabilità sarà proprio questa la nuova maglia del Palermo. Segue la maglia bicolore con il 15,5% dei voti (3100 voti) e la maglia a strisce verticali strette con il 10,4% dei voti (2.000). C’è tempo per votare fino al 31 agosto.

LEGGI ANCHE

LANGELLA, MISSIONE PALERMO: “VOGLIO UN’ALTRA PROMOZIONE”

PALERMO – LASCARI, L’ANALISI DI ROBERTO PARISI


4 thoughts on “Palermo, 20.000 voti per il contest sulla nuova maglia / FOTO

  1. se vince la stilizzata, la BICOLORE usatela come seconda maglia o in certe partite è troppo bella per non tenerla in considerazione!

  2. La maggioranza vince però sembra una T-shirt per uscire non una maglia sportiva da combattimento. Spero che in occasione di quelle partitacce dure al Barbera, magari sotto la pioggia, magari quando la palla non vuole entrare, la maglia sia quelle a strisce verticali o bicolore e non questa maglia a mio parere troppo fighetta e poco calcistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *