Palermo, rimborso abbonamenti: doppio sconto a chi rinuncia

Il Palermo ha annunciato l’apertura della finestra temporale dedicata alle eventuali richieste di rimborso per gli abbonati per non avere assistito alle ultime tre partite casalinghe non disputate causa emergenza Coronavirus. Ma il club rosanero annuncia la controproposta: chi rinuncerà al rimborso avrà diritto ad usufruire del doppio dell’importo previsto come sconto sul rinnovo per il prossimo campionato.

IL COMUNICATO

Da oggi, fino al 25 luglio, chi vorrà essere rimborsato per le ultime tre partite non disputate al Barbera, può farlo attraverso il sito di Vivaticket, secondo quanto previsto dall’art. 88 del DL 17/3/2020 n. 18, convertito in L. 27/2020, modificato dal DL n. 34 del 19/5/2020 -pubblicato in GU n. 128 del 19/5/2020: Clicca qui per seguire la procedura nel portale dedicato.

Se invece hai già deciso che intendi non richiedere alcun rimborso, hai due opzioni: non fare assolutamente niente, aderendo già così alla campagna #iononmitiroindietro, oppure – se vuoi – sfruttare l’offerta che il Palermo ha pensato apposta per ringraziarti: il valore del rimborso non richiesto, solo per te, raddoppia! La quota totale del rimborso non richiesto, raddoppiata, diventa uno sconto sul rinnovo del tuo abbonamento, se alla prossima campagna porterai ad abbonarsi con te (nel tuo stesso settore o in uno superiore) un amico o un parente che non si era abbonato lo scorso anno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CENTRO SPORTIVO: MIRRI E DI PIAZZA LONTANI

CATANIA, ASTORINA RESTA

2 thoughts on “Palermo, rimborso abbonamenti: doppio sconto a chi rinuncia

  1. Io ho gia’ rinunciato! sono grato alla Societa’ per l’ulteriore sconto ma, per me, poco importa! chi ama il Palermo, ed io lo amo davvero, va oltre ad ogni cosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *