Palermo, Accardi e Fiordilino: “Un sogno vestire la maglia rosanero”

Stagione quasi al via, parola ai giovani che, giorno dopo giorno, stanno scalando le gerarchie nella speranza di trovare posto in pianta stabile in prima squadra. Andrea Accardi e Luca Fiordilino sono pronti a prendere in mano il Palermo dopo un biennio di rodaggio, tra prestiti e panchina.

Accardi: “Come speravo sin dal primo giorno, sta andando tutto bene. Sono abbastanza soddisfatto. Sto vivendo tantissime emozioni: da piccolo andavo in curva e ricordo ancora i festeggiamenti in piazza per la promozione. Per me è un sogno vestire questa maglia e poter esordire un giorno al Barbera”.

Fiordilino: “Emozionante essere qui insieme, è soddisfacente. Tanti palermitani in squadra? Fa sempre bene al gruppo. Andrea è rimasto sempre uguale, lo conosco sin da quando era piccolino. Vesto questa maglia sin dai pulcini”.

Un pensiero comune in vista dell’inizio della stagione: “La partita contro la Virtus Francavilla è fondamentale e sappiamo che non sarà facile. Confidiamo nel pubblico del Barbera, che possa essere alleato”.

1 thought on “Palermo, Accardi e Fiordilino: “Un sogno vestire la maglia rosanero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *