Palermo: Accardi, Saric e Gomes accendono l’albero al “Barbera”

Si accende l’albero di Natale al “Renzo Barbera”. Andrea Accardi, Dario Saric e Claudio Gomes hanno presenziato all’evento organizzato dal Palermo in collaborazione con i volontari della Onlus Maredolce, charity partner ufficiale della società rosanero, fondata da Ficarra e Picone e sostenuta anche da Stefania Petyx, Pif e tanti altri.

Un centinaio di tifosi erano presenti nel piazzale davanti allo stadio e hanno potuto scattare foto con i giocatori, che poi hanno premuto il tasto di accensione delle luci dell’albero. Si tratta di un albero speciale, alto più di cinque metri, con addobbi donati dal popolo rosanero.

Chi ha versato almeno dieci euro ha sbloccato una coppia di palline di Natale rosa: una è stata appesa e una portata a casa. Il ricavato sarà devoluto a sostegno dei piccoli ospiti delle case-famiglia palermitane, rifugio di centinaia di persone in difficoltà economica e sociale.

Presente anche Stefania Petyx, sostenitrice della Onlus Maredolce: “Quest’iniziativa è concreta e ci aiuterà. Il Palermo ci è sempre vicino e collabora molto, non finiremo mai di ringraziarlo. Una beneficenza a chilometro zero, per i bambini meno fortunati della nostra città”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – COMO


1 thought on “Palermo: Accardi, Saric e Gomes accendono l’albero al “Barbera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *