Palermo, accelerata per Henry: accordo raggiunto col Verona

Thomas Henry a un passo dal Palermo: mancherebbe solo l’ufficialità per l’arrivo del francese in rosanero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Palermo e Verona avrebbero raggiunto un accordo per un prestito oneroso di circa 300 mila euro con obbligo di riscatto in caso di Serie A.

Il Palermo sarebbe dunque pronto a rinforzarsi con un attaccante che ha raggiunto oltre 65 presenze in Serie A con le maglie di Venezia e Verona, segnando 14 gol.

Henry riempirebbe il posto che lascerà vacante Soleri, centravanti in procinto di firmare con lo Spezia nello scambio che porterà il difensore Nikolaou in rosanero.


9 thoughts on “Palermo, accelerata per Henry: accordo raggiunto col Verona

  1. E’ ovvio che questo acquisto sia in funzione riempimento per la partenza di soleri, ma non sono questi gli acquisti che fanno la differenza…ci vuole ben altro..e io mi auguro acquisti di un certo livello…speriamo bene e forza palermo!!!

  2. Esce Soleri, al quale rivolgo in affezionato saluto e benvenuto Hanry, armadio con passato in A reduce da infortunio. Palermo per i centravanti è sempre stata foriera di ottime notizie e prestazioni. Forza Hanry quindi, diamoci da fare.

    1. Se dovessero tenere Henry per sostiuire Brunori, avremmo un investimento di 300000 contro 5milioni bell’investimento saremmo alla frutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *