Palermo ai saluti: ultimi due allenamenti, poi la cena

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ai saluti. Il gruppo si incontra oggi per la penultima volta della stagione sul campo del Barbera. Corsette, preparazioni e soprattutto ultime indicazioni agli ordini di Filippi prima che la squadra possa rompere le righe per dedicarsi all’estate alla fine di un campionato sicuramente difficoltoso in quanto condizionato dalla pandemia.

Una separazione tra i tesserati vicina ma non immediata: oggi l’allenamento, domani stesso programma che terminerà con tutti i presenti per la cena con gli sponsor che servirà a dare un saluto definitivo all’annata calcistica. Ci saranno tutti quindi? No, quasi.

Mattia Fallani, inizialmente assente, ci sarà. Il portierino del Palermo – anche lui in scadenza – aveva chiesto di poter tornare in anticipo a Firenze e la sua presenza non era certa, invece oggi è stato visto far ritorno in città e anche domani prenderà parte alla preparazione prima dell’ultimo saluto della stagione. Mancherà all’appello Massimiliano Doda: l‘albanese è stato convocato dal ct in nazionale U21.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA SIRIGU A BELOTTI: UNA SQUADRA A TINTE ROSANERO ALL’EUROPEO


4 thoughts on “Palermo ai saluti: ultimi due allenamenti, poi la cena

  1. ha fatto bene, tutto l’anno si è assistito allo scempio “Pelagotti” a cui mancano certi fondamentali per un portiere normale e malgrado ciò non hanno mai dato almeno una chance a Fallani. Del resto non credo sia peggio di Pelagotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *