Palermo, Aleesami andrà all’Amiens: lunedì le visite mediche

Haitam Aleesami non è più un giocatore del Palermo dallo scorso 30 giugno, data in cui è scaduto il suo naturale contratto con il club rosanero. Pertanto, il terzino norvegese ha trovato squadra e si accaserà all’Amiens in Ligue 1.

A dispetto degli altri calciatori sotto contratto che dovranno aspettare l’ufficialità del fallimento del club rosanero, Aleesami può già essere tesserato da altre squadre e così nella giornata di lunedì sosterra le visite mediche e potrà iniziare la nuova esperienza francese. L’Amiens ha battuto la concorrenza di Nantes e Bologna.

LEGGI ANCHE:

VENEZIA, PRESI POMINI E FIORDILINO


5 thoughts on “Palermo, Aleesami andrà all’Amiens: lunedì le visite mediche

  1. Andrà a sbagliare cross in francia, come possa un giocatore simile suscitare tanto interesse è uno dei misteri del calcio…

  2. Vidimac, come vedi aveva tante offerte in Italia e all’estero. Uno dei migliori terzini sinistri della B. Buon giocatore oltre che bravissima persona (mai una polemica, sempre sorridente). Non era colpa sua se veniva schierato avanzato come ala tornante mentre è solo un terzino sinistro (il vecchio fluidificante). Anche se schieri pastore come difensore centrale non da’ il massimo! Ognuno ha il suo ruolo. Aleesami ottimo terzino sinistro, difensore non esterno di centrocampo né ala tornante né attaccante esterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *