Gazzi: “Mi scuso a nome di tutta la squadra per la brutta prestazione”

La pesantissima sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio demoralizza ulteriormente i rosanero, ormai consapevoli di avere un piede e mezzo in Serie B. Al termine della gara il centrocampista del Palermo Alessandro Gazzi si è scusato con i tifosi per lo spettacolo indecente a cui hanno dovuto assistere: “Riguardo alla partita c’è poco da commentare. Mi sento di chiedere scusa a nome di tutti i miei compagni per la prestazione”.

“Ora – prosegue il centrocampista rosanero – dobbiamo trovare le motivazioni dentro di noi per chiudere questo campionato. Serve lavorare nonostante le difficoltà giorno per giorno, lo stato d’animo incide anche nelle prestazioni. Dobbiamo tirar fuori tutto ciò che abbiamo, in un modo o nell’altro. Penso che oggi – continua – sia stato un problema di testa. Il campionato è stato difficile, ci sono state difficoltà a livello tecnico sin dall’inizio. Abbiamo lottato fino agli ultimi secondi per portare a casa vittorie in gare difficili come con la Sampdoria o col Pescara. Ci sono mancati punti che potevano essere vitali per il nostro obiettivo stagionale. Oggi è stato esclusivamente un discorso mentale”.


3 thoughts on “Gazzi: “Mi scuso a nome di tutta la squadra per la brutta prestazione”

  1. Le scuse vanno chieste non con le parole ma giocando con dignità, impegno e sudore le 5 partite che rimangono di questo scellerato campionato!!!

  2. Ma stai zitto. Vattene da Palermo con tutta la banda di mercenari dei tuoi compagni. Vi interessa soltanto quel contrattyo che avete scroccato e che spero nessuna altra società vi faccia piu nel futuro. Sono sicuro infatti che tutti voi avrete problemi nel futuro delle vostre future carriere brevi o lunghe che siano. Gli addetti ai lavori si guarderranno bene di portarvi in qualche altra società che sia di serie A o serie B. Qualcuno di voi forse qualche squadra di serie C potrà trovarla, ma non di piu. MERCENARI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *