Palermo alla ricerca di un regista: il nome in cima alla lista è quello di Esposito ​​

Palermo alla ricerca di un regista: il nome in cima alla lista è quello di Esposito

Tra le priorità individuate dallo staff tecnico figura, senza dubbio, l’acquisto di un regista puro“. Questa la premessa del Giornale di Sicilia che nell’edizione odierna parla dell’interessamento per Salvatore Esposito (2000) dello Spezia.

Il calciatore (7 gol e 10 assist nella scorsa stagione) sarebbe addirittura in cima alla lista di Osti. Il Palermo avrebbe avviato i primi contatti esplorativi, ma la valutazione del calciatore è molto alta: circa 10 milioni di euro.

Il direttore sportivo, però, prova a trattare e non molla la presa. Occhio, però, all’interesse concreto del Bologna che potrebbe affondare il colpo e rappresentare un’attrazione irresistibile per giocare in A.



 

 

 

12 thoughts on “Palermo alla ricerca di un regista: il nome in cima alla lista è quello di Esposito

  1. Il City per 2 o 3 giocatori hanno già speso 150 milioni, Esposito solo 10 milioni se vogliono veramente investire e credo arriveremo giocatori di spessore per puntare direttamente alla Serie A come ammazza campionato in stile Sassuolo.

    1. Il confronto con il Sassuolo non ci sta… Loro, grazie ai pasticci del buon Dionisi, retrocedevano dopo tanti campionati di metà classifica e una squadra importante, hanno avuto il merito e la capacità economica di non smantellare tutto e scegliendo un bravo allenatore come Grosso sono andati sul sicuro. Noi siamo una squadra della poco attrattiva serie B italiana, dobbiamo stare attenti ai bilanci se si vuol programmare a lungo termime, il confronto col ManCity non posso più sentirlo…

      1. E invece ti tocca sentirlo, visto che facciamo parte dello stesso gruppo e spendono per il Palermo neanche la centesima parte di quanto spendono per il Manchester City.
        I bilanci? Il fondo più ricco del calcio al mondo deve stare attento ai bilanci?
        Sei ++++++++++++, come loro.

  2. Non dimentichiamo,Dikman,Cistana, Borrelli, Byarnason del Brescia tutti ottimi giocatori..che tra poco si svincoleranno a parametro zero.

  3. Perché il Palermo cerca un regista tipo Esposito? Per quel ruolo non ha già Rodri Gomes? Forse qualcuno se accorto che Tartaruga Claudio non è un play basso o, tantomeno, alto ma solo un mediano carente nei fondamentali e lento nella testa prima che nelle gambe come ne giocano una ventina tra B e C?

  4. Se Salvatore Esposito arrivasse a Palermo sarebbe il miglior colpo dell’era City Group. Ma mi pare inverosimile che possa venire, sia perché la valutazione dello Spezia è veramente alta per i parametri della serie B, sia perché il ragazzo ha mercato in A

  5. Come previsto: non solo non è arrivato Esposito ma soprattutto non è manco arrivato un regista di terza categoria. Per il quarto anno di seguito…

  6. Non capisco perché si spende e spande è x il terzo hanno dobbiamo soffrire le giocate di un fantasista che con palla al piede ti ragiona a visione di gioco bravo se il bravo a liberarsi del suo uomo, cazzo perché dobbiamo soffrire e appena si incontrano squadre come noi dobbiamo soffrire, non penso che al siti gli mancano 5 7 milioni x questo tipo di giocatore, sono sicuro che a gennaio correranno hai ripari perché non andare diretti puoi essere fortissimo ma sono partite dove gli avversari ci mettono tutto perché sanno che non c’è nulla da perdere, siamo noi poi ad affrontare con le gambe che tremano xche se sbagli questo sono cazzi fare un altro anno di b e dopo che x l’ennesima volta gli ultras e tifosi si sono sbattuti a destra e a manca
    Non vogliamo più soffrire appena abbiamo una squadra di pari punti… Ma cazzo ma lo capite col cyti cosa abbiamo dimostrato di essere in grado di fare, ma ci pensate in A cosa uscirebbe fuori, dopo il primo anno di assestamento il secondo x I 5 6 7 posto e poi chi sa…. Sveglia,,, non più soffrire vogliamo la a senza difficoltà… Serie AAAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *