Palermo, allenamento in vista della Ternana: Balogh e Monachello in gruppo

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al match di sabato prossimo con la Ternana, con i giocatori rosanero che agli ordini di Bruno Tedino hanno svolto una seduta d’allenamento pomeridiana, ricevendo anche la visita el patron Zamparini.

Buone notizie in arrivo dall’infermeria, con Radoslaw Murawski e Przemyslaw Szyminski che hanno lavorato con i compagni, mentre Norbert Balogh e Gaetano Monachello hanno svolto parte del lavoro col gruppo proseguendo con un allenamento differenziato. Allenamento differenziato programmato per Carlos Embalo, rientrato in città dopo la botta alla testa rimediata a Bari. Riatletizzazione e fisioterapia per Gabriele Rolando, cure dei fisioterapisti infine per Ivaylo Chochev ed Ilija Nestorovski.

>ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO? GIÀ PRESI 3 GIOCATORI”

GUZZETTA: “IL CALCIO A PALERMO NON SPARIRA’, MA ZAMPARINI…”

I rosanero al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, hanno svolto lavori di prevenzione in palestra seguiti da esercizi di attivazione. La seduta è proseguita con esercitazioni tecniche e lavori sul possesso palla. Chi non ha giocato domenica contro il Bari, inoltre, ha eseguito lavoro aerobici concludendo la seduta con una partita in porzione ridotta del campo.

LEGGI ANCHE

NATALE DA BIAGIO CONTE: “ZAMPARINI NON CI HA DIMENTICATO” / FOTO

ZAMPARINI: “MAI RUBATO NULLA. CASCIO, BACCAGLINI E IL FUTURO SOCIETARIO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *