Palermo all’esame Ternana: Lucarelli e i suoi nel momento migliore

FOTO PEPE / PUGLIA

La Ternana arriva alla sfida casalinga contro il Palermo dopo aver vinto le ultime tre partite di campionato, una striscia positiva che lascia ben sperare i tifosi rossoverdi in vista dell’impegno odierno.

Non sono dello stesso pensiero il presidente Stefano Bandecchi e Cristiano Lucarelli, tecnico degli umbri ormai da tre stagioni consecutive. Le due “guide” della Ternana hanno invitato tutto l’ambiente a rimanere con i piedi per terra, ricordando il potenziale della squadra rosanero, evidentemente non ancora espresso in questo inizio di stagione.

I rossoverdi si presenteranno davanti ai propri tifosi con il consueto 4-3-2-1 con Partipilo e Moro che agiranno alle spalle dell’unica punta Donnarumma. Indisponibile invece l’ex di giornata, Cesar Falletti, fantasista che nel 2018/2019 segnò 4 gol in 32 partite con i rosanero.

La posta in palio è molto alta: da una parte, i padroni di casa vogliono definitivamente meritarsi la permanenza nella parte sinistra della classifica; dall’altra, invece, il Palermo dovrà puntare ai tre punti per riportare in Sicilia l’entusiasmo perso negli ultimi appuntamenti.

LEGGI ANCHE

I CONVOCATI DI CORINI

I CONVOCATI DI LUCARELLI

 


1 thought on “Palermo all’esame Ternana: Lucarelli e i suoi nel momento migliore

  1. Avevo predescritto come sarebbe avvenuto questo gol, col grande terzino destro di Corini………ma non era Peretti o mi sbaglio, si ma quelli erano Boscaglia e filippi…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *