Palermo, Almici ha firmato: è un nuovo calciatore rosanero

Alberto Almici è un nuovo giocatore del Palermo. L’esterno difensivo classe 1993 si è recato al “Renzo Barbera” per apporre la firma su un contratto triennale con la società rosanero. Manca solo il comunicato ufficiale.

Boscaglia, finalmente, è stato accontentato. Almici si era svincolato dall’Hellas Verona e l’allenatore rosanero chiedeva proprio un esterno destro difensivo.

La dirigenza, appena saputa la notizia dello svincolo, ha iniziato la trattativa con il giocatore che si è conclusa con esiti positivi. Su Almici è stato fatto un grande investimento, con un contratto triennale a cifre importanti. Arriva, quindi, quello che dovrebbe essere l’ultimo innesto per i rosa.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

D’ANGELO, LA STORIA DEL PALERMITANO CHE SEGNA AL PALERMO MA NON ESULTA


14 thoughts on “Palermo, Almici ha firmato: è un nuovo calciatore rosanero

  1. Qui siamo a metà ottobre e si comincia a parlare di organico completato (anche se un legittimo dubbio rimane sull’attacco). Magari i giorcatori che ci sono potrebbero essere anche sufficienti a fare un campionato dignitoso, ma siamo a metà ottobre. Qui rischiamo che prima di Natale la squadra non si metta in moto. Presenza sul mercato troppo attendista.

  2. Boscaglia deve trovare la quadratura del cerchio con i giocatori che ha,che non sembrano cosi’ scarsi,ma vanno utilizzati con il modulo e l’assetto giusto.

    1. Sono daccordo. Poichè la società non fa altro che sbandierare grossi investimenti si potrebbero conoscere gli ingaggi dei giocatori della rosa. Tutte le società lo fanno e specialmente a Palermo andrebbe fatto dato che gran parte dei tifosi accusa la società di andare decisamente allo …sparagno. Magari si chiarirebbe questo punto e potrebbero migliorare i rapporti tra tifosi e società. Se queste cifre non si renderanno note è lecito pensare al cosidetto “carbone bagnato”.

  3. Ma quando è che qualcuno capisca che finché non si prende un vero regista che costruisca e detta i tempi alla squadra non vedremo una fase d attacco degna di nota.

  4. Visto che Almici si è svincolato dall’Hellas Verona, un pensierino ad un altro svincolato della stessa società che risponde al nome di Pazzini ? Forse un ulteriore sacrificio vale la pena di farlo, che dite ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *