Palermo, altri due positivi? Atteso l’esito dei molecolari

FOTO PEPE / PUGLIA

Si temono due nuove positività nel gruppo squadra del Palermo. Ieri i calciatori negativi si sono sottoposti a dei test e due calciatori non hanno fatto ritorno dalla sala dei tamponi, saltando quindi l’allenamento con la squadra.

Si tratta di due difensori: Perrotta e Peretti infatti non si sono preparati con i compagni e per loro si attende il responso dei tamponi molecolari. Si temono quindi due nuovi contagi.

Intanto Baldini ieri aveva a disposizione solo sette uomini: Doda, Felici, Giron, Lancini, Luperini, Soleri e Somma. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

LEGGI ANCHE

MATTIA FELICI: LA CONFERENZA STAMPA


4 thoughts on “Palermo, altri due positivi? Atteso l’esito dei molecolari

  1. Speriamo che alle prossime vacanze ci si organizzi meglio. Praticamente tutta la truppa è ferma da prima di natale.

  2. Stanno costando troppo queste vacanze di Natale e non soltanto al mondo del calcio. Il “diritto del vivere” è privo di qualsivoglia significato, quando il tempo lo contrappone al “diritto di vivere”.

  3. Gli sport di gruppo stanno diventando un vero e proprio laboratorio!!!…Pensate se testassero l’intera popolazione di una città, di una provincia, di una regione, di una intera nazione, con tamponi ogni due tre giorni, a quanti positivi asintomatici si arriverebbe…A Wuhan hanno fatto proprio un bel lavoro con il taglia e cuci molecolare sul virus della SARS…Questa era il prototipo per un’arma biologica, senza se e senza ma, altro che salto di specie…Bestie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *