Palermo, Devetak è rosanero: contratto depositato /UFFICIALE

Anche Mladen Devetak è ufficialmente un giocatore del Palermo. Il club rosanero ha infatti depositato il suo contratto in Lega B, che ha aggiornato le proprie liste aggiungendo anche il difensore serbo (con passaporto croato). A breve è previsto anche il comunicato ufficiale del club rosanero.

Il giocatore (ingaggiato a titolo definitivo dal Vojvodina, club del massimo campionato serbo) è in città già da circa una settimana e domenica sera aveva assistito dalla tribuna al match tra Palermo e Reggiana. Mancava solo l’ufficializzazione dopo aver completato l’iter burocratico, che alla fine è arrivata dalla Lega B (che indica infatti come data del tesseramento il 29 luglio – la stessa di Edoardo Pierozzi, invece già annunciato dal club).

Devetak all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale, anche se nei progetti iniziali del Palermo (il suo ingaggio era stato definito prima delle dimissioni del ds Castagnini) era stato scelto principalmente per le sue qualità sulla fascia sinistra e per giocarsi il posto con Marco Sala.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PANCHINA SENZA PADRONE: IL CASTING PROSEGUE

CATANIA, LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE FERRARO


17 thoughts on “Palermo, Devetak è rosanero: contratto depositato /UFFICIALE

  1. Immagino questi ragazzi che arrivano a Palermo e trovano una squadra senza allenatore e Ds. Penso che se non fosse che la proprietà ha basi solide sarebbero tutti scappati a gambe levate.

  2. Salve Direttore, vorrei porgerle nuovamente una domanda alla quale non ho mai avuto la risposta, ovvero:
    Seguo molto i media sportivi che si occupano di calcio ed anche quelli che in particolare trattano i temi legati al calcio mercato. Mi potrebbe spiegare perché al contrario di quello che succede in tutte le altre società non si riesce mai a sapere quali siano le cifre dei trasferimenti sia in entrata che in uscita. Non parliamo poi delle cifre degli ingaggi. Proprio nessuna notizia in merito. Poiché penso che se la società vi fornisse questi dati, voi sicuramente li pubblichereste vorrei sapere da lei se mi conferma che questi dati il Palermo omette di farveli conoscere ed anche se lei si è dato una motivazione. Attendo una sua risposta, grazie

    1. Io credo che la società non li pubblichi perché si vergogna le società pubblicano costi e ingaggi per fare orgogliosamente sapere ai tifosi quanto stanno stanno investendo ma a Palermo cosa vuoi che pubblichino ????

    2. i contratti dei giocatori vengono depositati in lega, quindi non ci può essere nessuna omissione e i bilanci delle società di calcio sono pubblici!!! Quindi non dite stupidate

      1. Amico questo lo so. Per quanto riguarda i bilanci non dire cavolate per favore. Faccio questo questo mestiere. Non trovi certo il dettaglio dei singoli contratti. Trovi una voce acquisti o vendite nel conto economico ed una voce salari e stipendi. Rifletti prima di sparare cavolate e spiegami tu perchè non forniscono i dettagli delle singole transazioni. Ti è chiaro?

        1. Ma poi chi ha parlato di bilanci?? Si diceva come mai a Palermo non si vengono mai a sapere i costi dei singoli calciatori ed i relativi ingaggi cosa che avviene regolarmente nelle altre piazze !!!

      2. Frank le stupidate le dici tu. Lo so perfettamente che i bilanci vengono depositati e sono pubblici, faccio questo mestiere. Tu, no evidentemente altrimenti sapresti che nel bilancio trovi le voci accorpate nelle voci acquisti e/o vendite piuttosto che nella voce salari e stipendi. Non trovi certo il dettaglio dei singoli contratti. Pertanto prima di dirle tu le stupidate e di addentrarti in un campo nel quale non capisci nienti faresti meglio a dire non lo so o meglio a starti zitto. Conoscere certi parametri magari ci farebbe capire il perché alcune trattative saltano ovvero perché fuori budget. Questo proprio per evitare lamentele inutili. Nessun intento di criticare sempre.
        Non sono stato certo io che ho detto che ci sarebbe stata la massima trasparenza. Io non la vedo.

  3. MAI, che possiate gioire di una qualunque notizia !?!? Ma la cultura o mentalità sportiva….non esisterà mai in Sicilia ??? Boh….

    1. Io sono tifoso da una vita ma questo non mi impedisce di criticare io critico sei giorni su sette ma il giorno della partita vadi allo stadio a tifare e non accetto lezione certamente da te!!!

  4. A me quanto costa un calciatore non mi interessa anche perché c’é poco da fidarsi. A me interessa conoscere il giocatore attraverso le presentazioni e i curriculum. Certo questi acquisti alla maggior parte dei tifosi sono quasi sconosciuti. Una informativa sarebbe gradita.

  5. Questi acquisti come gli altri giovani sono scommesse, se vanno bene fanno bingo, se fanno male ne paga le conseguenze la squadra.
    Da una società come il City Group mi aspettavo molto ma molto di più.

  6. Raga’ il Palermo è in una fase di costruzione com’è normale che sia e sta andando anche bene, possibile che vi lamentate sempre avete sempre qualcosa da ridire invece di essere fiduciosi e contenti. Se non vi piace continuate a tifare Milan Juve e inter

  7. Caro Roberto, quelli sui sotto che vedi lamentarsi sono TUTTI strisciati che temono di non poter vedere la loro schifosa società giocare sul campo del Barbera il prossimo anno.

    Vanno lasciati cuocere nel loro puzzolente brodo.

    Saluti e forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *