Palermo, annuncio della CNI: “Zamparini, entriamo al Barbera e contestiamo!”

Il rapporto tra Maurizio Zamparini e la tifoseria del Palermo si è definitivamente rotto. Nonostante il patron rosanero continui a sostenere che si trattai di una minoranza, in città il malumore verso Zamparini è aumentato a dismisura. Soprattutto dopo il mancato closing, una fumata nera al termine di mesi di trattative e dichiarazioni rassicuranti.

Le parole d’amore nei vari comunicati da parte di Zamparini, non sono riusciti a ricucire una situazione ormai decisamente irrecuperabile. Tanto che molti tifosi avevano pensato a disertare lo stadio nella prossima stagione proprio come risposta dura e ferma al patron friulano. “Premesso che Zamparini è il nostro nemico numero 1 e che il nostro obiettivo é mandarlo via dalla nostra città e che NESSUNO CI COMANDA!!! Noi non diserteremo, rispettiamo il pensiero di tutti, ma noi crediamo che non sia per niente la soluzione migliore”, l’annuncio tramite Facebook della Curva Nord Inferiore rosanero.

Una decisione frutto di una riflessione presa dopo una riunione: “Pochi spiccioli in meno dal botteghino a Zamparini cambiano poco, lui ci vuole fuori, assenti, in silenzio, ma noi non ci stiamo, ENTRIAMO E CONTESTIAMO!!
Saremo noi a provare a mandarlo via, non ci faremo mandare via da questo pappone!!”. La CNI non fa un passo indietro e anzi vuole trasforrmare il Barbera nel teatro delle loro proteste dopo il Massimo.

“Noi non lasceremo il nostro stadio in mano alle tifoserie avversarie, nessuno sarà padrone a casa nostra – prosegue – , non daremo alibi a chi indossa i nostri colori di essere da soli ma pretendiamo il massimo impegno, sangue e sudore!! PALERMO, IO TI AMO E TI DIFENDO!!”. Si conclude così il comunicato. Stagione rovente in vista.

2 thoughts on “Palermo, annuncio della CNI: “Zamparini, entriamo al Barbera e contestiamo!”

  1. A questo soggetto date ancora soldi? Vivo al nord ed andavo a vedere tutte le trasferte. Sono ormai quattro anni che non vado più allo stadio. Non merita niente.

  2. Se zamaparini frequentasse lo stadio, potrebbe avere senso, ma siccome non ci mette piede, mi dispiace ragazzi ma non sono daccordo. E’ una fesseria andare allo stadio. Non e tanto per il fatto dei soldi, ma per dimostrare con la totale assenza dagli spalti, che non potno continuare una situazione del genere se ne deve andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *