Palermo, arriva Silipo: i dettagli dell’accordo con la Roma

foto Pepe / Puglia

Il Palermo è pronto a ufficializzare il primo colpo di mercato: per Andrea Silipo è affare fatto con la Roma. L’attaccante classe 2001, come riporta Gianlucadimarzio.com, arriva a titolo definitivo.

Il calciatore firmerà un contratto che lo legherà ai rosa per le prossime stagioni: la seconda parte di stagione, nella quale è riuscito anche a ritagliarsi alcune partite da protagonista, ha convinto Sagramola e Castagnini, che hanno lavorato sin da subito per la riconferma.

E anche la Roma ritiene Silipo un grande talento: i giallorossi hanno chiesto infatti di aggiungere all’accordo il diritto di recompra, attraverso il quale la squadra della capitale potrebbe acquistare il baby talento a una cifra prestabilita.

8 thoughts on “Palermo, arriva Silipo: i dettagli dell’accordo con la Roma

  1. Ottima notizia ed infatti non c’é traccia dei criticoni….. Giovane e di qualità, sarà sicuramente un punto di forza per la prossima stagione.

  2. La Roma conserva il pieno controllo sul giocatore, grazie al ‘diritto di recompra’ ( a cifra prestabilita) In pratica è soltanto un prolungamento del prestito, non c’è nulla a ‘titolo definitivo’. Una eventuale ‘esplosione’ (sinora ha al suo attivo i tre mesi con la SSD, con due gol in serie D, mentre con la Primavera giallorossa aveva deluso le attese) lo riporterebbe sicuramente  all’ombra del Cupolone. Per il Palermo, ennesima operazione ‘al risparmio’.

  3. Sono arrivati i criticoni: nove su dieci sono strisciati. La campagna acquisti inizia a settembre e già prevedono la salvezza…i maghi del pallone

  4. Scusate ma quali sarebbero i dettagli dell’operazione ?? Quanto è stato pagato?? E qual’e la cifra già stabilita per l’eventuale recompra???

  5. Con questo manipolo di ragazzini, salvarsi sarà una impresa. Un conto è giocare nei dilettanti un altro è fare un campionato professionistico di vertice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *