Palermo, attesa per Vasco: decine di tende accanto allo stadio

Cresce l’attesa per il concerto di Vasco Rossi al ‘Renzo Barbera’, lo stadio che ospiterà più di 70.000 persone fra lo spettacolo del 22 e quello del 23 giugno. A circa 2 giorni dall’evento c’è già grande movimento vicino il ‘Barbera’, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori sia i fan di Vasco.

Diverse persone si sono già ‘accampate’ con delle tende nel piazzale a pochi metri dai tornelli di ingresso della tribuna Monte Pellegrino, la ‘gradinata’. Gente da tutta l’Italia, non solo palermitani o siciliani: l’evento coinvolge infatti persone da diverse regioni, che hanno approfittato anche per trascorrere e godersi qualche giorno Palermo.

Ovviamente, c’è stata una ‘invasione’ anche di addetti ai lavori. Nel piazzale interno dello stadio, ma anche dietro la curva Nord, ci sono decine di tir e centinaia di persone che stanno lavorando per il montaggio. I fan, chiaramente, non possono entrare: passano e osservano, fermandosi a chiacchierare e fare amicizia con altri patiti della musica di Vasco.

LEGGI ANCHE

CONCERTO VASCO, PROVENTI DESTINATI A MIGLIORARE IL BARBERA

CONCERTO VASCO, LE ORDINANZE DEL COMUNE DI PALERMO


5 thoughts on “Palermo, attesa per Vasco: decine di tende accanto allo stadio

  1. Perché è normale che ci sia un accampamento di tende per seguire un cantante… se non capisci forse è il tuo QI ad essere bassino…

    1. tu sei uno di quelli che andò a vedere la finale di coppa italia? sarai mica tra quelli (come me) che fecero la trasferta in macchina? anche quelli non avevano un cazzo da fare? perché non mi sembra di aver sentito tutte ste lamentele? c’è chi dedica le ferie a questo, c’è chi effettivamente ha poco da fare, ma il tuo giudizio esprime pressappochismo, oltre che vecchiaia e, probabilmente raggia.
      io avevo detto cifra singola… ma siamo pure ben lontani dalla doppia cifra.

  2. semmai c’è da indignarsi per le visite sospese al cto nel periodo del concerto.
    siamo una città amministrata da gentaglia, siete ridicoli quando vi annacate con la quinda città, siamo terzo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *