Palermo, Augello: “È presto, tutte avranno un calo. Posso fare meglio”
Tommaso Augello è stato intervistato per il Corriere dello Sport e ha commentato il momento della squadra, reduce dal pareggio sul campo del Modena. Il difensore del Palermo ha parlato anche del suo stato di forma.
“Partita difficile su un campo difficile – afferma – . Primo tempo equilibrato, nel secondo c’era la sensazione di potere fare qualcosa in più. Loro erano calati tanto fisicamente e fino all’episodio del gol annullato avevamo in mano la partita ma negli ultimi 25-30 metri non siamo stati molto qualitativi e non siamo riusciti a mettere veramente in difficoltà il Modena dal punto di vista delle occasioni”.
Sulla classifica, dice: “È ancora molto presto, tutte le squadre avranno un calo. È capitato a noi e sono certo che capiterà anche alle altre che sono sopra. Dobbiamo essere pronti, continuare questa striscia positiva e sono convinto che alla fine saremo tutte lì nel momento decisivo”.
Augello commenta anche le sue prestazioni: “Sono soddisfatto degli ultimi due mesi. All’inizio forse c’è stato un periodo un po’ di adattamento. Sicuramente posso fare meglio ma, anche per quello che richiede l’allenatore, penso che sto facendo un buon lavoro. Certamente posso mostrare di più le mie caratteristiche e sono sicuro che lo farò”.

Augello sei una delusione, non capisco cosa vede in te Inzaghi, metà campionato è andato e tu ancora non hai dato niente al Palermo.