Palermo: Avellino e Cesena pensano a Fulignati

Con l’arrivo di Diego Bortoluzzi, le gerarchie tra i pali rischiano di cambiare nuovamente. Le quotazioni di Josip Posavec sono nuovamente in rialzo e contro il Bologna, domani, dovrebbe giocare lui con Andrea Fulignati in panchina. Il copione, però, potrebbe ripetersi diverse volte da qui a fine stagione ecco che allora il portiere toscano potrebbe iniziare a pensare ad un’altra destinazione in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, su Fulignati ci sarebbero Avellino e Cesena: per ora solo un’idea di mercato in vista della prossima stagione, la sensazione è che ogni discorso verrà rimandato al termine della stagione quando il Palermo dovrà per forza ripartire da zero con la Serie B dietro l’angolo.

Fulignati, classe 1994, è a Palermo dal 2013 ed il suo contratto è in scadenza nel 2018: tempo fa ci furono dei primi abboccamenti per il rinnovo, ma adesso tutto tace. La cessione potrebbe diventare obbligatorio in caso di mancato prolungamento per evitare la vendita a parametro zero tra un anno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *