Palermo – Avellino “match of the week” su Eleven Sports: come e dove vederla in diretta streaming

Al Barbera è tempo di big match tra Palermo e Avellino e per l’occasione Eleven Sports dedicherà una programmazione speciale: la partita valida per la 12a giornata del girone C di Serie C (calcio d’inizio ore 14:30 domenica 31 ottobre) sarà infatti il “match of the week” della piattaforma streaming con interviste pre e post partita dedicate e commento tecnico durante la gara.

La piattaforma Eleven Sports è anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C: è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet). Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). NOTA BENE: I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

 

IL COMUNICATO

Due grandissime piazze, una sfida attesissima tra squadre che puntano alla promozione nel girone C: Palermo-Avellino, il match of the week della 12^ giornata su Eleven Sports. Una sfida tra città e tifoserie di primo livello e tra squadre che vogliono guadagnarsi una promozione in serie B molto attesa per entrambe da ormai troppo tempo.

Il Palermo ha avuto un buon avvio di campionato, i Rosanero infatti si sono issati al terzo posto in classifica a 19 punti, dopo le vittorie contro Virtus Francavilla e Vibonese, a soli 5 punti dal Bari capolista e ad 1 dal Catanzaro secondo, con la possibilità di accorciare ancora in caso di vittoria.

L’Avellino dal canto suo, dopo un avvio a rilento con 4 pareggi nelle prime 4 partite, sembra essersi ripreso e con la nona posizione in classifica a 16 punti, si è prontamente agganciato al treno playoff, anche grazie ad una super difesa, solo 7 gol subiti, la seconda migliore del girone C.

Ci sarà grande attesa in compagnia di Giulia Stronati per interviste a bordo campo dedicate a questo avvincente big match, domenica 31 ottobre ore 14:30 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

LEGGI ANCHE

SERIE C SU SKY SPORT: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE

SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *