Palermo – Avellino, niente diretta Sky: dove e come vederla in tv e live streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Aria di big match in Serie C: la 12a giornata di campionato offre nel girone C non solo la sfida fra Bari e Catanzaro, ma anche quella fra Palermo e Avellino, che si sfideranno al “Renzo Barbera”. Ma dove vedere il match in diretta tv e in streaming? La partita non sarà trasmessa infatti in diretta tv, né su Sky Sport né in chiaro, ma solo in streaming (le emittenti tv hanno scelto di trasmettere altre partite nell’ottica di una rotazione delle squadre).

In streaming, la partita (calcio d’inizio ore 14:30 di domenica 31 ottobre) sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet).

Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). NOTA BENE: I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale).

LEGGI ANCHE

SERIE C SU SKY SPORT: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE

SERIE C, RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *