Palermo – Bari: le pagelle dei quotidiani sportivi

Un pareggio che non serve. Il Palermo non riesce a superare l’ostacolo Bari e si deve accontentare di un solo punto. Nelle ultime cinque gare, i rosanero ne hanno vinta una sola. Le altre pretendenti non corrono di certo, ma Stellone deve trovare in fretta delle soluzioni, soprattutto offensive. Le pagelle dei principali quotidiani sportivi, infatti, testimoniano di un Palermo ordinato, volenteroso ma senza particolari picchi di brillantezza. Una sola eccezione: Nino La Gumina, sempre più leader di questa squadra.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Ecco le pagelle del Giornale di Sicilia: Pomini 6; Rispoli 5.5, Struna 6, Rajkovic 6, Aleesami 5.5; Rolando 6, Murawski 6, Chochev 5.5, Gnahoré 5.5; Coronado 6; Moreo 6; La Gumina 7.

Ecco le pagelle della Gazzetta dello Sport: Pomini 6; Rispoli 6, Struna 6.5, Rajkovic 6, Aleesami 6; Rolando 6.5, Murawski 6, Chochev 6, Gnahoré 6; Coronado 6.5; Moreo 6.5; La Gumina 7.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Ecco le pagelle del Corriere dello Sport: Pomini 6; Rispoli 5.5, Struna 6.5, Rajkovic 6, Aleesami 5.5; Rolando 6.5, Murawski 6, Chochev 6, Gnahoré 6; Coronado 6.5; Moreo 6; La Gumina 7.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *